Versione HTML e Shrine

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Versione HTML e Shrine

Messaggio da Rhea »

Mi è stato fatto notare da più utenti che spesso non "trovano le informazioni", oppure si stupiscono di quando li re-indirizzo al sito in html.
Ora, dato che mi sembra un problema generale e diffuso preciso qui (e con un post nelle news) che questo è solo il forum legato al sito: LoDream.
Se avete bisogno di qualche informazione sul gioco, vi consiglio di guardare lì!
Ci sono anche alcuni contenuti, non tutti, sul forum stesso sotto la categoria "Lodream Guide". Sezione che si sta lentamente rimpolpando, così da poter offrire agli utenti una consultazione dei nostri contenuti direttamente sul forum.

Altra cosa: esistono anche gli Shrine di alcuni dei personaggi (per ora Dart e Meru). Sono, letteralmente, dei piccoli templi dedicati ai nostri beniamini.
Per dire, adesso nello shrine di Meru sono state inserite delle bellissime immagini ufficiali di lei dragone. Inoltre gli shrine sono ricchi di informazioni e quant'altro. Spero che questa indicazione possa essere utile a tutti gli utenti del forum!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Ne approfitto per segnalare in questo topic eventuali aggiornamenti delle versioni html:
Presa da una vena creativa che ignoravo di avere, ho svecchiato la homepage degli shrine.
I banner... be', io mi sono arrangiata con le poche conoscenze di fotoritocco che ho, ma se c'è qualcuno che sa far di meglio è più che il benvenuto!
Oltre a questo aggiungo, di nuovo, che ho aggiunto le immagini ufficiali di Meru (bellissime!) e una piccola chicca, per chi si fosse sempre chiesto come appare uno spirito di Dragone...
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Dopo molti buoni propositi naufragati vanamente mi sono fatta coraggio:
Ho preso lo shrine di Dart ed ho iniziato ad affrontare la spinosa questione "media".
Ho aggiunto molte immagine, alcune bellissime fra le ufficiali. C'è molto ancora da sistemare e limare, ma per ora ha fatto un enorme passo avanti rispetto allo stato di abbandono in cui versava.
Fateci un salto!

Lo Shrine di Dart
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

oooooooooK! ahi! *inciampato*
Rispondi