LoD DIARY

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

io in classe canto con il mio compagno di banco "a macomer fanno la dreher" o spariamo cazzate.......
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

I miei quaderni e libri sono pieni di disegni, specie nelle ore più èesanti guai se ho vicino una matita, esce fuori di tutto, ogni tanto mi capita di scrivere, ma poche volte, preferisco farlo con calma nella mia stanza
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

si vero....io sto scrivendo un racconto che dovrò trasformare in gioco e fumetto.....incasserò una merendina in tutto XD
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io di notte scrivo gli interventi del mio speis'o'speis sul cellulare col T9 XD
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

oppure mi do alla bestemmia poeticaX°°°°D
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: LoD DIARY

Messaggio da Rhea »

Rispolvero questo topic:
Odio la mia facoltà. Più che altro, la trovo ridicola.
Hanno un sistema (maledetto sistema) informatizzato chiamato S3 che, credo, dovrebbe velocizzare quella che è l'iscrizione e verbalizzazione degli esami dato che viene fatta online.
Dovrebbe.
Ma non lo fa.
Tralasciamo il fatto che quando non è offline S3 lo è la casella di posta ufficiale dell'università. Unica casella concessaci per contattare i docenti. E stendiamo un velo pietoso sul fatto che, quando la casella di posta funziona è offline la pagina con gli orari giornalieri delle lezioni. Quindi è un po' un salto nel buio andare in facoltà: Ci sarà lezione? Boh! Il prof potrebbe tirar pacco all'ultimo e farmi fare un'ora e mezza di bus invano. E altrettanta al ritorno.

Ma questo è il meno. Sono disguidi all'ordine del giorno.
Il fondo lo abbiamo toccato con la verbalizzazione online degli esami.
Dovrebbe esser comodo, no?
Cioè: io dico "ok, voglio il voto" e il programma lo verbalizza subito!
In teoria dovrebbe funzionare così. Comodo, pulito ed immediato.
Ed invece no! La Segreteria deve stamparsi anche i moduli cartacei e compilare quelli, e poi non so che giro di approvazioni deve fare per poter essere realmente verbalizzato!
Ci mettono tre, e dico tre, mesi per registrarmi l'esame sul mio libretto "elettronico"!

Sigh! Rimpiango i vecchi tempi, quando si usavano carta e penna. E, anche usando questi antiquati mezzi, il mio libretto "elettronico" era aggiornato in meno di due settimane.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: LoD DIARY

Messaggio da versus21 »

Ancora un annetto e comincerà anche per me questo mondo arcano
Non è che al liceo si respiri tantissimo
Non so come hanno fatto, degli ignoti (ma che credo di sapere chi sono e li ringrrrrrrrazio caldamente) sono riusciti a coinvolgermi non in uno, ma in 1/3 degli esperimenti della settimana scientifica... si prospetta una settimana allegrissima, con 3 compiti da preparare, 2 mostre da organizzare, un incontro pomeridiano al giorno, due rientri per progetti vari... che settimana...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: LoD DIARY

Messaggio da Rhea »

Dato che sono progetti scientifici hai provato a vedere se c'è qualcosa per la clonazione? Magari ti può aiutare a gestire tutti gli impegni!

Al momento io sto disperatamente cercando la voglia di studiare, che sembra essersi dileguata da quando ho aperto i libri.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: LoD DIARY

Messaggio da versus21 »

Il buffo è che un esperimento sulla clonazione c'è, l'unico problema è che riguarda quella illegale delle banconote
Abbiamo i tovaglioli che pure se li incendi non bruciano, le fiamme che cambiano colore, c'è di tutto
Zannabianca15
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2009, 16:51

Re: LoD DIARY

Messaggio da Zannabianca15 »

Allora posso sfogarmi anche io??

Ebbene... IL LICEO SCIENTIFICO DI VERCELLI E' UNA VERA MERDAAAAA!!!!!

Scusate la parola, ma è vero!!!
E' la scuola più disorganizzata dell'intero pianeta, i bidelli fanno schifo, i professori sono più ignoranti degli alunni e il preside è un demente!
Allora: io non è che vado benissimo a scuola, causa anni scolastici passati, ma me la cavo ("sopravvivo").
In terza liceo ci arriva una demente in classe che "insegna" fisica e matematica. Non sa tenere a bada una classe, figurati se sa insegnare, tra l'altro era stata mandata via dalla scuola precedente, un Liceo Classico. Ebbene, visto che non si faceva nulla con lei perchè leggeva il libro (era pure PAZZA) e basta, noi alunni non facevamo nulla. Stessa cosa con altre due insegnanti (non pazze ma ignoranti pure loro)... quindi l'intera classe ha passato tutto il terzo anno a non far nulla. Questa demente se ne va e ci lascia nella m***a all'ultimo mese, ma meno male nessun insegnante troppo severo la sostituisce, e passiamo l'anno indenni.
In quarta arrivano tutti insegnanti severi (e sì, perchè noi cambiamo insegnante quasi ogni anno, è naturale, no?) e bocciano 9, e dico, 9 persone, tra cui quattro subito e tutti gli altri agli esami di settembre (tra cui io), e bocciano a seconda di quante materie avevi, anche se avevi passato o meno l'esame, infatti si sono liberati di quelli che ne avevano più di due. Adesso io e altri due miei compagni abbiamo cambiato sezione, una un po' più seria, ma neanche lì le cose sono cambiate tantissimo: la prof di chimica è stupida e quella di informatica fa la finta severa.
Fatto sta che quest'ultima si ammala e mandano un sostituto ancora più stronzo, perchè se lei insegnava in modo semplice e diretto perchè il sostituto deve fare come vuole lui??? E visto che siamo stati quasi un mese senza supplente, la prof non poteva dire "Ma no, visto che sono mancata non faccio la BASTARDA e do dei debiti ai miei alunni", no, è andata a dare a ME il debito di informatica anche se avevo recuperato tutti i brutti voti. E cosa ancora più idiota nei corsi di recupero c'erano 7 lezioni da due ore e mezza in cui erano mischiate terze e quarte e hanno fatto recupero solo a quelli di terza perchè erano di più.
Così io mi ritrovo a dover studiare informatica e chimica (anche di quello ho l'insufficienza, meritata in pieno, comunque, visto che non ho avuto un solo voto sufficiente in tutto l'anno), e sono preoccupatissimo perchè non so dove iniziare.
Porca vacca, non posso perdere di nuovo l'anno... poi non ho più voglia di studiare, voglio fare la scuola di fumetto e smettere questo schifo di scuola che mi ha disgustato...

Ok, mi sono sfogato un pochino...

E comunque la cosa che mi fa arrabbiare di più è che i miei ex-compagni che sono passati in quinta (senza merito a parte alcuni) adesso hanno passato l'esame anche se erano più ignoranti di quelli che hanno bocciato e anche se uno di loro ha fatto scena muta all'esame lo hanno fatto ucire lo stesso, "poverino"...
*Celine*
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Bale, Rocca Indels. Assieme a Re Albert.

Re: LoD DIARY

Messaggio da *Celine* »

Beh, dopo secoli(mi sento un pò Rose...) uno sfogo ci sta:

Odio la lontananza. Con tutto il cuore. Non la sopporto.
A causa della lontananza, ho perso i contatti con svariati amici. Compresi voi.
Odio la lontananza, odio essere sola, odio non poter più parlare con voi di LOD. Odio non poter più scherzare con voi. Odio non poter continuare il nostro GDR. Odio aver perso i contatti. Odio che msn abbia chiuso e di consequenza abbia perso l'unico modo per contattarvi. Odio il tempo che passa troppo veloce. Odio che questo gioco sia bistrattato cosi tanto solo per via del doppiaggio. (Che io amo ancora oggi). Odio essere malinconica.

Ecco. Credo di aver detto tutto. Niente.. mi mancate tanto, spero davvero di risentirvi...
Immagine

Golden Dragon of Earth, Celine.

どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Re: LoD DIARY

Messaggio da anthony91 »

Per quelli che esistono ancora in questo forum....maaaaa...un gruppo facebook tra di noi?
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: LoD DIARY

Messaggio da Drakan »

anthony91 ha scritto:Per quelli che esistono ancora in questo forum....maaaaa...un gruppo facebook tra di noi?
che senso avrebbe?
se non frequentiamo il forum creare un'ennesima pagina su un portale, che tra l'altro mi sta sulle scatole, non avrebbe senso
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: LoD DIARY

Messaggio da versus21 »

Sono un maledetto nostalgico, ogni tanto rifaccio un salto sul sito.

Un po' di tempo è passato da quando andavo al liceo, ora sono al secondo semestre della magistrale di Matematica (era quello che volevo fare da sempre), sono stati anni belli e duri e ne sono successe tante.
Sul fronte dei videogames, LoD l'ho dovuto un po' accantonare, anche se dopo averlo completato 7 volte diciamo che accantonare è un parolone! Nel frattempo ho allargato gli orizzonti a un paio di Final Fantasy (l'8 e il 10, il 6 e il 7 li ho iniziati da poco), ma le sensazioni date da LoD sono irripetibili.

Durante l'adolescenza questo forum è stato di grande compagnia, per questo lo ricordo con grande affetto, insieme alle persone che vi scrivevano e lo gestivano. Anche se sono subentrate nuove passioni e gli impegni sono aumentati a dismisura, sotto sotto continuo a coltivare la speranza che un giorno si concluda il GdR Fan Fiction (pur se lentamente e con difficoltà, ora capisco appieno come mai non sia stato possibile scrivere con continuità).

Ciao a tutti, se avete voglia fatevi ancora sentire qui!
Avatar utente
Lavitz
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 13:12
Località: Firenze , Italia

Re: LoD DIARY

Messaggio da Lavitz »

Anche io ai tempi ero un ragazzino, ho masterato il gioco più di dieci volte, ahimè finita la scuola ho fatto qualsiasi tipo di lavoro e mi trovo ancora in una situazione di stallo del precariato!
Vado comunque avanti tranquillamente e ancora ricordo i bei momenti passati in questo forum!
Immagine
Rispondi