LoD DIARY

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

oddio...la citta delle bestie non è che sia una gran cosa...è un libro per ragazzi...primo di una trilogia...leggiti tutti i suoi libri apparte quelli per ragazzi perchè sono bellissimi ( e intanto ti fai anche una cultura sul Cile, di cui io non sapevo nulla prima di leggere tutti i suoi libri XD) e per chi non l avesse letto consiglio anche Il maestro e Margherita di Bulgakov
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Sì, il Miglio Verde è molto bello, e consiglio anche la saga della Torre Nera, sempre di King. Della Allende non ho mai letto nulla, anche se ne ho sentito parlare bene. Al momento nella lista di libri che vorrei leggere non c'è posto, però. "L'amante di Lady Chatterly" sta aspettando di esser finito, così come "Legionario" e "Notre Dame de Paris". Poi ho in progetto "Il Conte di Montecristo", "Il Processo" e "Il Ritratto di Dorian Gray"... troppi.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Beh, ho 18 anni! :D
Lo lessi circa 2 o 3 anni fa, La Città delle Bestie.
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

Simone ha scritto: Sono demoralizzato... mi sono andati in sold out, chi parla in 3 minuti, chi in 1 ora, i biglietti per gli AC/DC, ma come si fa! :(
=°°°°°( lo so lo so.......
me l'ha detto un mio amico ieri.....ci rifaremo al prossimo concerto.....

ps: un mio amico è andato al GoM!!!!!
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

L_L_O_Y_D ha scritto:
Simone ha scritto: Sono demoralizzato... mi sono andati in sold out, chi parla in 3 minuti, chi in 1 ora, i biglietti per gli AC/DC, ma come si fa! :(
=°°°°°( lo so lo so.......
me l'ha detto un mio amico ieri.....ci rifaremo al prossimo concerto.....

ps: un mio amico è andato al GoM!!!!!
Io ci sono andato nel 2006 in due date: 1 giungo e 3 giugno.
Quello del di quest'anno a bologna non mi piaceva molto la bill, praticamente l'unica che mi interessava era la seconda con Slayer, Testament, Meshuggah e Carcass.
La prima ci sarei andato solo per Iron Maiden e Airbourne, mentre nella terza solo per i Morbid Angel praticamete considerando l'ultima uscita dei Judas Priest: Nostradamus che non mi ha entusiasmato, lo stesso vale per Yngwie Malmsteen che a lungo andare in sede live mi stanca.

Mi manca solo il W:O:A praticamente, dato che mi sono fatto sia l'Evolution, il Metal Camp e il Total Metal Festival di quest'anno che, nonostante fosse a rischio per alcuni gruppi fanatici cristiano, si è svolto con un festival straordinario, sia da parte delle band nostrane, sia da parte dei grandi nomi come i Deicide e gli Hatesphere.
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

Il ritratto di Dorian Gray l ho letto a 12 anni...e non mi è piaciuto XD Se l avessi letto adesso mi sarebbe piaciuto...infatti me lo devo rileggere anche perchè non lo ricordo benissimo....comunque mettili in lista quelli dell'Allende, te li finisci in 2 giorni ( non a caso quest estate ho letto 11 libri suoi, uno dopo l'altro XD)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Provvederò, ma prima aspetto che mi arrivi un altro mobile per la sala... ho finito lo spazio per i libri XD fra un po' devo accatastarli in giro stile "V per Vendetta" nella Galleria delle Ombre.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

ahahahha come ti capisco!! Tutti i miei libri sono sempre per terra......uno sopra l'altro XD non so più dove metterli!!! Infatti aspetto con ansia di prendere la camera di mia sorella che è moooooooooooolto più grande della mia....ci sta anche un minibar...e ce lo metterò!!!
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Allora non sono la sola :occhi: e io che credevo d'esser un caso disperato coi libri. Non riesco ad entrare in una libreria ed uscirne a mani vuote. Quando sono in giro con amici mi devono tener legata per impedirmi di comprarli.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

no anche io sono così, a scuola durante alcune lezioni mi metto a leggere anzichè ascoltare le spiegazioni fai un pò te XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Io scrivevo... bei tempi quando, invece di ascoltare la prof di matematica, mi mettevo a scrivere raccontini sul quaderno.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

eh sono bei tempi anche adesso, a scuola mi diverto troppo, ho dei prof fantastici...apparte quella di economia che l'ammazzerei quando spara le sue cavolate sulla storia XD quella donna è un vero e proprio insulto alla storia !!!!! Il solo pensarci mi fa andare fuori di testa!!!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

la cosa piu interessante che ho fatto durante le lezioni è stato disegnare la casa di spongebob.
La mia classe è noiosa, la cosa più divertente che han fatto fino ad ora è abbassare i jeans a uno, e non è cambiato niente.
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Da me troppe cose succedono... l'ultima è stata all'uscita dove un'alunno della classe affianco, che stava sul suo motorino, veniva preso in giro da uno della classe mia per il suo modo di essere goffo e di assomigliarsi a pierino quello di Alvaro Vitali.
Alla fine questo sul motorino si gira dietro con la testa per rispondergli, ma non si ferma col motorino continuando ad accelerare finendo sopra la macchina di un professore che insegna anche alla nostra classe!

Una comica assurda!
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Report *-*
Rispondi