LoD DIARY

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

LoD DIARY

Messaggio da lloyd »

ragazzi voglio lanciare la mia iniziativa....se Drakan consente aprirei questo piccolo spazio per invitarvi a sfogarvi su quello che vi pare.
Se siete frustrati, tristi, stressati, o solo un po giù di morale questo è il posto per dare libero sfogo a tutto quello che avete dentro!!!
OVVIAMENTE ENTRO IL LIMITE DELLA SCURRILITà!! è UNO SFOGO NON UN INSULTO GENERALE A TUTTO E TUTTI!!!!
Se a Drakan va bene possiamo cominciare....... ;)
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

fate come credete... al massimo cancello e/o banno
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Io maledico il mondo per come sta girando oggi... tutto basato sul business. Io sto tentando di entrare nel mondo della musica, ma mi rendo conto che c'è gente veramente allucinante... prendono i primi cretini in mezzo alla strada, gli insegnano a suonare 3 cose, gli scrivono il pezzo, li truccano come burattini e li mandano sul palco, e tutti ragazzini imbecilli a seguire il primo idiota che esce sul mercato, facendo il gioco di coloro che con sto scherzo si intascano milioni. BASTARDI coloro che promuovono solo questo schifo di business e BASTARDI gli ignoranti senza cultura che li assecondano inconsapevoli del danno apocalittico che causano.

Tutti pensano a portare avanti gli stessi musicisti da 30 anni, e nessuno si cura della nuova musica, pensano ancora a trascinarsi le mummie dietro per paura di vendere qualche disco in meno e intascarsi qualche soldo in meno... è una vergogna!!

Pino Scotto, salvaci tu!!
E intanto... che Dio sia con noi... Ronnie James Dio!
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

condivido perchè anche dei miei amici stanno provando ma è un DISASTRO!!! se non cambia la mentalità della gente che pensa con il portafogli e non con la testa non caveremo un ragno dal buco....dai fatti valere e accendi un cero a pino scotto e uno a ozzie osborne.....
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

PIù che accendere un cero a pino scotto... DO' FUOCO A TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!! Perchè Pino Scotto disse... "DATEVI FUOCO!!!"


XD
Io ci ho anche suonato insieme X°D
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

ma stai scherzando o dici seriamente?
O.O
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Nel senso se sono disposto a dar fuoco a tutto ciò che non è metallo? Si, potrei essere capace XD
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

ma non quello.....quello lo farei con molto + stile sicuramente XD dicevo x scotto.....
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Sono demoralizzato... mi sono andati in sold out, chi parla in 3 minuti, chi in 1 ora, i biglietti per gli AC/DC, ma come si fa! :(
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Su, su. Succede. Io per andare a vedere i R.E.M. all'arena di Verona ho dovuto comprare i biglietti in prevendita qualcosa come quattro mesi prima. Lasciamo stare la coda chilometrica dell'Ateneo, quando è venuto Ligabue a fare un concerto al Teatro Santa Chiara. Gente che ha atteso in coda per ore per poi sentirsi dire: Venduti tutti, ci dispiace.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Ho fatto lo stesso quando c'è stato il concerto, sempre a Milano, degli Iron Maiden il 2 dicembre del 2006. I biglietti li presi a metà marzo e calcola che ho dovuto fare anche lo straziante e noioso viaggio per più di 5 ore in treno...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Uh... i viaggi in treno. Mi ricordano un paio di viaggi che feci da sola, sempre da cinque ore circa. Non finivano più. E di norma mi portavo dietro qualche libro da leggere per passare il tempo. Dolore Clairbone, di King, l'ho letto tutto sulla tratta "Trento - Firenze"
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

In effetti avevo l'intenzione di portarmi un libro, però con il caos che c'era nella mia mente ho finito per dimenticarlo...ero indeciso su uno di H. P. Lovecraft (La città senza nome) o Arizona Highways sulla Route 66.
Mi piacciono anche i libri che parlano dei grandi che hanno fatto la musica.
Giorni fa ho finito di leggere un libro sull'Aikido, un'arte marziale moderna giapponese.
Blanca
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Blanca »

che coincidenza ho appena visto il film di dolores claiborn...mooolto bello...comunque per i libri consiglio la mitica isabel allende!!!
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Di lei lessi solo due libri: il Pianto Infinito e La Città delle Bestie, molto belli entrambi.
Di King mi è piaciuto molto Il Miglio Verde, sia come film che come libro.
Rispondi