Modo per fare tanti soldi ;)

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Modo per fare tanti soldi ;)

Messaggio da Sir_Lavitz »

Ebbene si, miei cari dragonari, ho scoperto un modo per fare tanti soldi con un po' di pazienza ma si risparmia mooooooolto tempo :)
Ve lo spiego con calma.


- CREATURA:
La creatura da uccidere è la OOParti, che molla 600G. Come sapete, subisce danni fisici 1 alla volta, e ha 4 punti ferita, oltre al fatto che ha un'alta percentuale di schivare i colpi.

- EQUIPAGGIAMENTO:
Come si fa in questi casi? Ebbene, avete presenti "L'efficacia degli attacchi" di ogni personaggio? Quel fattore dato in percentuale? Bene, se la percentuale supera il 100% vuol dire che ha più probabilità di colpire il nemico. Per esempio, se uno del party ha Attacco Fisico 120% e il nemico ha probabilità di fuggire 50%, il risultato sarà che il nemico invece avrà il 30% di probabilità.
Vi ricordate gli AMULETI DEL DIO DELLA GUERRA??? Se ne incontrano 2 durante il gioco, uno mi pare lo si trova in uno scrigno (ma non ne sono certo) e uno lo cede un Cavaliere del Settimo Fortino nelle paludi. Questo amuleto aggiunge un bel 20% di efficacia sia agli attacchi fisici che magici ;) Conservateli tutti e due e armateli! Ora parliamo del party.

- PARTY:
Questo party è fondamentale... assolutamente MIRANDA. Miranda ha già di base 120% di percentuale di attacco fisico... con l'Amuleto del dio della guerra arriva addirittura al 140%, il che significa che scende di un 40% la probabilità al nemico di schivare. Miranda è utile anche perchè è veloce. Di conseguenza io vi consiglio MERU come altra partecipante, in quanto è molto veloce, e anche se non ha bonus con l'Amuleto avrà un bel 120%. Inoltre, durante il gioco troverete per 2 volte le SCARPE DA BALLO, che assegnano alle donne 20 punti in più di velocità... FONDAMENTALI, sia a Meru e soprattutto a Miranda.

- TATTICA:
Probabilmente attaccherà prima lui. Se tocca a Miranda per prima, attaccate e molto probabilmente ci riuscirete. Poi probabilmente toccherà a Meru, e fate un ACCELERA su Miranda (che con le Scarpe da ballo avrà 105 di agilità e con Accelera 210... può fare anche 3 attacchi di seguito ^_^). Infine con Dart usate la PIETRA MAGICA DEL SIGILLO. Se succede quest'ordine, quasi sempre riesce. In caso non fosse questo, gestitevela, considerate che sarebbe bene fargli 1 danno prima di bloccarlo, ma non fategliene 2 perchè aumentate di parecchio la probabilità che faccia COLPO LETALE (aspettatevi che succeda qualche volta).
Dopo che lo avete bloccato attaccate con tutti, anche con Dart, qualche volta riesce ;)


Io in poco tempo mi sono fatto 10000G :p ovviamente, non aspettatevi che riesca al 100%, perchè spesso anche dopo solo un danno vi fa un colpo letale o addirittura appena lo incontrate. Di conseguenza, armatevi di tante nebbie curative ;) considerate che lui se vi attacca vi leva 1/10 della vitalità del pg, quindi non lasciate nessuno ad 1PF in quanto sono NECESSARI tutti e 3 i membri del party. Fatemi sapere se ci siete riusciti anche voi! :)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Io farmavo OOPArti (Out Of Place Artifact) per avere caschi e corazze. Ovviamente Miranda o Shana era d'obbligo, insieme a Meru e a Dart. Per curarmi io usavo il Nido del Drago, visto che era nelle vicinanze, non spendendo nemmeno un gold in pozioni.
C'è da dire che è rognoso avere a che fare con quel mob, perché fa quello che gli pare XD, ucciderlo, alla fine è spesso questione di fortuna.
Comunque funziona ^^, con calma ma funziona.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Stesso metodo che usavo io, identico e preciso ^_^
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Oh bene :D

Beh si, ci vuole pazienza, ma non è detto che ci si deve fare per forza 10000G, anche se io non ci ho messo molto a farmeli, forse una mezzoretta :)
Rispondi