Qualche news...

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Qualche news...

Messaggio da Sir_Lavitz »

Girando un po' ho trovato qualche sito che parla di qualcosa di interessante:

1) http://memi93.forumcommunity.net/?t=13527885&view=getlastpost

Qui parlano che in giappone è uscito sia il libro che il film di LOD *_* Ma che strano... eppure non se ne hanno notizie! Anche se... dubito fortemente che sia un "bel film", anche perchè l'hanno fatto i giapponesi... e in quanto a cinema non sono granchè. Più che altro il libro... è un peccato che non sia uscito in italia :(



2) http://www.us.playstation.com/PSone/Games/Legend_Of_Dragoon/OGS/

Questo pare sia addirittura un sito ufficiale... esploratelo, dice alcune cose interessanti!! Ad esempio, la storia sapete da cosa è nata? Durante degli scavi (in Marocco mi pare) hanno trovato uno scheletro con delle ali *_* allora si ipotizzava fosse un (se così si può dire) uomo-dragone. E da qui si è ispirato il gioco *_* leggetelo, è figo! E poi nella prima schermata c'è scritto anche "The movie", ma se ci clicco compare una cosa che non capisco...



Cerchiamo di capirci qualcosa a riguardo, se esiste libro e film cerchiamoli ovunque!!!
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Non vorrei smontarti ma... è un fotomontaggio quello della foto delle ali, e si vede.
Altra cosa: del film io non ho mai sentito nulla. Il forum che hai linkato è un forum appena nato che cerca di darsi un tono prendendo contenuti a destra e a manca (anche da LoDream... e ho stroncato la cosa sul nascere), spesso senza nemmeno controllare che siano corretti. Non mi fido granché della notizia, ad esser sincera.
Può essere che il film sia stato fatto e che sia stato un flop, quindi non lo vedremo mai.

Io mi ritengo soddisfatta nell'avere le guide americana e giapponese del gioco, credo le uniche cose recuperabili di LoD in lingua originale.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

quell'ala è stata messa lì a casaccio, si vede, non parte nemmeno dalla schiena
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Aspettate, mica ho linkato il sito per l'immagine??? X°D cavolo, sarò rincoglionito ma non fino a questo punto, anche un bambino di 3 anni riconosce che è un fotomontaggio XD ma è solo un'immagine di abbellimento, di presentazione del sito, sembra tutto fatto a computer! Cioè, le immagini sono puramente rappresentative, sono le notizie che secondo possono essere vere, anche perchè non è la prima volta che sento parlare di scavi e del ritrovamento di uno scheletro paradossalmente umano con delle apparentemente ali (sempre ossa però OVVIAMENTE X°D mica l'ala del dragone XD). Cioè, può darsi che il gioco veramente si è ispirato al ritrovamento di scavi, ma le immagini è ovvio che sono solo per abbellire il sito XD

Beh, può anche darsi allo stesso modo che le notizie non siano vere, ma vi prego di non pensare che abbia linkato il sito per via delle immagini, che mi fate sentire un coglione XD
Rispondi