Kongol, Meru o Haschel??

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Kongol, Meru o Haschel??

Messaggio da Sir_Lavitz »

Cari amici, mi rivolgo a voi per consiglio XD

Sto rifacendo il gioco daccapo... e non riesco a staccarmi dalla zizza di Albert XD di conseguenza devo scegliere il 3 componente del party... fin'ora ho sempre tenuto Dart e Albert, facendo girare il 3... e ora sono indeciso:

1) MERU: è l'unica che mi resta da scoprire, tra incantesimi, dragone e dotazioni, l'unica con la quale non ho finito il gioco.

2) KONGOL: ci ho finito il gioco la prima volta, ma senza mai finire del tutto, quindi senza il Dragone dorato come incantesimo nè l'ultima dotazione, oltretutto non ero forte e non ho neanche il salvataggio conservato.

3) HASCHEL: con lui ho già finito il gioco... ma è troppo bello!! *_*


C'è il fatto che con Albert e Kongol il party è abbastanza lentuccio... dovrei mettere scarpe del bandito ad Albert, come faccio sempre (quando le piglio nel 4 cd) e almeno l'anello del bandito a Kongol (dovrei averlo nel secondo cd). Con Haschel il problema non sorge, visto che è molto veloce. Con Meru... beh, lei è ancora tutta da scoprire!


OPINIONI, vi prego XD aiutatemi in fretta a prendere una decisione XD
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Io sono di parte... ma Meru! Se non l'hai mai portata alla fine vale la pena, potresti scoprire un nuovo amore.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Non avevo dubbi su cosa avresti detto tu X°D
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Rose che fine ha fatto? MIranda/shana discorso a parte... tra quelli che hai detto direi Meru, ma perchè non hai messo tra i candidati anche la matusalemme?
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

AHahahah X°°°DD

Gli altri non li ho messi perchè ho finito il gioco con loro ma non mi va di rifarlo! Gli unici con cui varrebbe la pena sono Kongol (perchè l'ho finito uno schifo il gioco con lui) e Haschel, che è veloce e fortissimo al tempo stesso, nonchè troppo figo XD e poi Meru... che devo ancora scoprire... però non mi entusiasma più di tanto l'idea XD
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

ne riparliamo dopo che ci giochi 5 minuti buoni
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Ok dai, forse mi sono convinto... quasi quasi uso lei :)
Rispondi