La squadra perfetta

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

io non ho mai battuo faust... :D che il gioco l'ho finito una sola volta...
la seconda si bloccò a furni
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Guarda, la prima volta sembra imbattibile, poi quando diventi pratico del gioco lo ammazzi in poco ;) se vi serve, vi posso spiegare le tecniche che uso per sconfiggerlo, basta chiedere ;)
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Nel post di prima ho modificato qualcosa su Meru, che ora sto conoscendo, e mi sa che la cosa migliore per lei è:

CORAZZA MITICA
ELMO DI DRAGO
ICONA ATTACCO


Ha pochissimi pf (elmo di drago), attacco fisico scarso (icona attacco) e difesa fisica scarsa (corazza mitica). Così è una vera bomba! :)
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

beh, dopo un po' l'attacco fisico migliora, l'ultima dotazione poi è terribile
Un vantaggio di Meru è che,aquisita la dotazione danza assassina ed equipaggiata con il martelletto, raggiunge in pochissimo tempo il 5° livello dragone.
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Con mio grande rammarico ho comprato la CORAZZA MITICA... vado a vedere, e toglie a Meru dalla difesa magica la bellezza di 45 punti! Che disgrazia, la sua difesa magica cala da 125 a 80, più bassa di Dart... forse non è una buona soluzione :(
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

la corazza abbassa la difesa magica mentre l'elmo (se non sbaglio) abbassa la difesa fisica
equippaggiandoli entrambi si bilanciano
contro faust avevo 3 corazze e 3 caschi la prima volta ed ho vinto subendo solo pochi attacchi, la seconda ho tolto le corazze ed ho subito uno o due attacchi, gli altri son andati tutti a vuoto

comunque con tre caschi e tre corazze non c'è più bisogno di usare pozioni o simili... frama l'ho sconfitto con le sole dotazioni e non ho mai dovuto curarmi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Be', direi che se la Corazza Mitica, così come il Casco, non dessero qualche malus sarebbero troppo potenti.
Già così, se equipaggiati assieme fanno macelli e rendono un personaggio praticamente immortale.
Equipaggiandone solo uno dei due rendi il personaggio immune ad uno dei due tipi di danno, ma non all'altro.
Meru ha una difesa fisica molto bassa, compensa con la difesa magica. Se le dai la corazza la proteggi totalmente dal danno fisico, ma ne prenderà di più in quello magico... è un modo per evitare che si possa prendere solo uno dei due oggetti mitici, rendendo i personaggi intoccabili. Questo rende gli oggetti Mitici molto meno "assoluti" o indispensabili. Uno toglie ciò che da l'altro... una specie di bilancia.
Contro Faust, ad esempio, sono molto più utili le corazze "colorate" che quelle mitiche, per il problema che hai trovato tu, contro altri mostri è il contrario.
E' solo da quando ho iniziato a giocare a Guild Wars che faccio attenzione anche a queste piccolezze di equipaggiamento... devo ammettere che con LoD non mi ero mai posta il problema.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Si, è normale che equipaggiare caschi mitici e corazze mitiche è una bomba, non sono mai riuscito a comprarne 3 e 3 ma è meglio così perchè il gioco già ormai per me è facilissimo XD con 3 e 3 sarebbe una passeggiata... infatti è da un po' che non incontravo un po' di difficoltà, usare Meru mi complica molto le cose perchè cede su troppi punti, forza fisica, difesa fisica, pf... insomma è difficile da "aggiustare", però questo mi rende le cose finalmente un po' più complicate.


La cosa strana però è che ad altri abbassa la difesa magica di 20 punti circa, solo a lei 45! Perciò dicevo che a lei in particolare forse non conviene... per ora le ho messo la corazza mitica lo stesso, e il mio prossimo acquisto è subito un casco mitico, così poi l'ICONA ATTACCO ci sta tutta :)
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

ma se non sbaglio per ciò che riguarda casco e corazza mitiche, semplicemente tolgono quel bonus che dava la vecchia armatura... per questo sembra che addirittura tolgano punti...semplicemente il casco mitico ha un valore difensivo pari a 0 ...
Zieg
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Zieg »

la mia squadra preferita è Dart-Albert-Kongol, ma se potssi togliere Dart metterei in gruppo Haschel oppure Rose
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

salve ragazzi e ragazze!!! primo intervento mio in questo forum.....
io ho sempre usato Dart Kongol e Haschel e non ho mai preso armi mitiche....gente vi assicuro che il team ha un attacco che farebbe impensierire persino Chuck Norris (il sommo, il divino, sua calcioroteità) l'unico che mi creava problemi era il supergioiello.....perchè mi abbassava il livello e non potevo usare tutta la mia forza....faust vorrei affrontarlo con la mia squadra...tutto magie.....dovrebbe subire la spada no???[br][img:width=90&height=120]{e_FILE}public/1222377041_167_FT731_ap_135_lloyd_03.jpg[/img]
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Guarda, io ho usato tutti i personaggi del gioco, e sorprendentemente il più forte (a livello di danni) è Albert, persino più di Kongol :p E' il secondo personaggio con la forza maggiore dopo di lui, ma la sua ultima dotazione a 450% è davvero impressionante quanto fa male XD e poi, basta mettergli un casco mitico e le scarpe del bandito e diventa imbattibile :p Cmq, quel party che usi tu è l'ultimo che ho usato nella mia ultima partita... e si, era proprio forte X°D
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Faust... quel simpaticone!
Diciamo che, se i tuoi personaggi riescono a sopravvivere alla prima magia che ti fa, allora forse potresti batterlo. Ma credo che abbiano tarato la prima magia di Faust per essere praticamente letale per qualunque personaggio. Però, se ti riesce, facci sapere!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Morck
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 2:38

Re: La squadra perfetta

Messaggio da Morck »

ciao raga sono nuovo, ho letto la vostra conversazione, e vorrei dire che secondo me sono tutti molto forti ho finito il gioco con tutti, e devo dire che dopo aver usato miranda nn sono più riuscito ad usare gli altri come prima vs i boss riuscire a togliere parecchia vita agli avversari e curare tutti è davvero troppo forte, sono un pò arruginito e nn mi ricordo i nomi degli oggetti, cmq io utilizzavo sopratutto:
DART con casco mitico
corazza mitica
anello lenitivo
scarpe da bandito(perhè senza è davvero troppo lento, rose fa due turni di fila e lui è in grado di saltarne addirittura
come arma la mangia anima(quella con maggior potenza offensiva ma che ciuccia vita, in combo con l'anello che te la da è infernale, può togliere addirittura più di kongol

Miranda/Meru utilizzo molto anche Meru, è la mia preferita, a lei nn ricordo cosa davo, però quello che raddoppia i pm con corazza e caschi mitici erano dobbligo

Albert/haschel bè scusate, ma nn mi ricordo neanche loro, è un pò che nn gioco, a mi è tornata subito la voglia

cmq contro Faust tutti prendevano la loro corazza(es.corazza verde per albert, questo perchè faust tende a colpire i personaggi con i loro elementi)

p.s. adoro sto sito ma per problemi con internet(nn lo avevo) nn mi sono potuto iscrevere prima
EverDream
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 13:08

Re: La squadra perfetta

Messaggio da EverDream »

innanzitutto salve a tutti.
mi sono appena iscritto.

ho da poco ricominciato il gioco...
e dall'ultima volta che ci ho giocato sono passati svariati anni... credo 7/8 anni...
ma non dimenticherò mai la mia squadra...

DART - HASCHEL - KONGOL

ho sempre preferito la forza fisica...
l'ho ricominciato e volevo provare un'altra squadra...
ma non ci riesco...
non riesco a lasciarli in panchina.
Rispondi