Qualche suggerimento

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

OOparti è una rogna, il massimo che puoi fare è aumentare la rapidità del party, così da avere più possibilità di attaccarlo.
L'uccellino arcobaleno, se non erro, non soffre di nessun attacco magico o fisico. L'unico modo per ammazzarlo è fare in modo che si colpisca da solo, usando la Campana Panico.
Forse avvelenarlo con un Ago Avvelenato funziona, ma non ci giurerei.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

no, non funziona l'ago avvelenato, ci ho provato io... li serve per forza il sacchetto ç.ç
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Questo della campana panico si potrebbe provare, però quello induce anche alla fuga...
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

io ho una piccola tattica per tutte le sfide...usando kongol e shana per me è la cosa migliore....shana però deve avere anche qualche anello e qualche altra armatura che aumenti la sua difesa fisica...e kongol la stessa cosa ma per la difesa magica...io ho sempre finito il gioco con queste caratteristiche e ti devo dire che i mostri speciali tipo faust o il boss finale cioe melbu frahma mi sono trovato sempre in vantaggio...
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

In realtà quelli sono i mostri facoltativi ^^
I mostri speciali sono i vari uccellini e le varie giare, che hanno solo 4 punti ferita, ma si diventa scemi per riuscire a ucciderli, dato che si necessita di determinate tecniche.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

si scusa ho sbagliato...XD
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Messaggio da anthony91 »

scemi????uno solo per trovarli esce pazzo poi magari si trova quello che fa il solito "colpisce e poi sparisce" girano un po' anche i cosiddetti....
Rispondi