Nuovo indirizzo!

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Nuovo indirizzo!

Messaggio da Rhea »

Finalmente mi hanno attivato il dominio!
Annuncio con orgoglio che www.lodream.it è funzionante. Nel week-end sposterò definitivamente le versioni html in questo nuovo dominio.
Il forum resterà hostato su hwtweaker, e quindi non verrà perso nulla di quanto postato qui. Magari più avanti verrà spostato, ma sicuramente non ora né in un futuro immediato.
La versione di LoDream che trovate sul nuovo dominio può presentare errori, quindi non preoccupatevi di eventuali pagine mancanti o simili, ci vorrà un po' per sistemare tutto per bene.
E dopo questo piccolo annuncio vi saluto e torno a studiare.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

Ma è il nuovo indirizzo del sito, del forum, di entrambi, o di qualcosa a me, comune mortale, ignota?
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Il nuovo dominio ospiterà solo le versioni html del sito. Per ora esistono in duplice copia sia qui, su hwtweakers, sia su lodream.it.
Dato i piccoli problemi tecnici (di spazio e di compatibilità col php), il forum resterà qui, l'html verrà spostato.
Forse in futuro ci sarà la maniera di spostare anche il forum in un unico dominio, ma per ora non è possibile.
In compenso posso finalmente vantarmi di avere la mail: rhea@lodream.it!
(In realtà posso fare alias per chiunque... Tophost ha affermato di avermi dato alias infiniti... io ci credo poco, ma tant'è)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi