scrigno nave

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: scrigno nave

Messaggio da Rhea »

Be', è il classico e unico metodo per fare così tanti soldi nel primo CD. Se ci si impegna un po' (tanto) si ricavano tre caschi mitici. In una delle ultime partite ho affrontato Fruegel la seconda volta con due caschi Mitici : Chessygrin : fa un po' nerd detta così... ma fa lo stesso.
L'unica cosa fastidiosa è che quando fa il colpo letale il mostro scappa. Quindi oltre al danno la beffa.
Per affrontarlo bisogna prepararsi un barile di camomilla e fornirsi di valium per evitare di lanciare il joystick verso luoghi pericolosi (magari verso la TV).
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: scrigno nave

Messaggio da Drakan »

W l'emulatore :evil:
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: scrigno nave

Messaggio da Pegasus »

MoM sei un lamer : Chessygrin :
cmq si potrebbe anche utilizzare un cheater per emulatori che contiene i cheat di LoD
non li ho mai provati su LoD ma su altri giochi andavano perfettamente : Wink :
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: scrigno nave

Messaggio da lloyd »

che cheat?
Pegasus
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: scrigno nave

Messaggio da Pegasus »

roba per vincere più soldi, più exp...
oppure puoi aumentare le stat dei pg : Chessygrin :
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: scrigno nave

Messaggio da Sir_Lavitz »

Allora, l'obiettivo è proprio uccidere le 00parti, ma non è così semplice XD mi sono trovato una giusta tecnica, e vi accontento svelandovela :)

EDIT: Ho creato un post (su permesso di Rhea) nella guida del gioco, LODREAM GUIDE, c'è un post chiamato "Le tattiche di sir_lavitz", è scritta lì insieme ad altri consigli ;) ora ho ricominciato il gioco, in quanto ciò che avevo scritto era solo per memoria in quanto non ci stavo giocando in quel periodo, rigiocandoci potrò aggiungere qualcosa che non ricordavo ;) pertanto se volete, dubbi domande o non so che, chiedetemi pure ;)
Rispondi