Sogni nel cassetto

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Sogni nel cassetto

Messaggio da versus21 »

(visto che la tag si sta riempendo, a questo punto creo una discussione)
Tutti noi abbiamo piccoli grandi desideri, sogni, obiettivi da raggiungere..
Qui possiamo rivelarli

Un mio sogno è quello di poter imparare lo spagnolo e il giapponese; la prima nn è tanto lontana, a casa di mia nonna ho già i corsi pronti, la seconda...me la vedo dura
Poi ne ho altri che adesso nn mi vengono in mente...!
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Sogni nel cassetto?
Per prima cosa viaggiare, viaggiare e viaggiare. Per la laurea, insieme ad un gruppo di amici c'è l'idea di farsi un mese in sud america a visitare gli scavi archeologici (Silvio, vedi di laurearti per bene, così ci fanno entrare nelle zone al "personale riservato"!).
Poi andare a visitare il Giappone, la Cina e farmi una cultura sulla cultura orientale. Parigi, fra il Louvre e Versaille, sono una meta molto più vicina (vedi mai che come viaggio di nozze...)
E poi, l'Irlanda, per la cultura del "piccolo popolo".
E questo riguarda solo i viaggi...

Poi... un sogno infantilissimo, ma tant'è, è potermi permettere di avere un terreno abbastanza ampio da poterci tenere un cavallo. Sì, è da sognatrice incallita, ma una ci spera sempre in qualche miracolo...
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

quoto viaggiare....
beh io inizierei dall'islanda, e finlandia dove vorrei vivere...x un futuro vorrei fare medicina...ma mancano ancora 4 anni...
adoro gli animali....gufi e panda in primis
con questi ultimi ho una certa somiglianza ghgh
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da versus21 »

Viaggiare, ecco cosa mancava da scrivere
Prima meta Giappone, poi un salto a Londra e Parigi e a spagnolo imparato, Madrid
andrea
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da andrea »

sogni infantili è rhea?? be io sogno di inventare i robot oppure i raggi laser opp...........ecc.
beh comunque se devo essere sincero io miro a essere un plurilaureato sposato(ho gia una personcina,ma il tempo non è maturo)avere dei figli,ma soprattutto avere dei soldi da poter mantenere la mia famiglia.
e voi che credevate di aver sentito gia tutto
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

QUOTO I VIAGGI!!!!! vedo che il sol levante non attira solo me ghghghgh
oltre i viaggi stile "ronin" i miei sogni sn semplici cm i vostri......
un buon lavoro...casa.....famiglia cn la persona amata.....
il mio xsonale xo è diventare un esperto di arti da combattimento.......
ma alcuni rimmarranno solo sogni..... T.T
*Celine*
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Bale, Rocca Indels. Assieme a Re Albert.

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da *Celine* »

Condivido i vostri sogni di viaggi, io ho due grandi sogni... Uno, quello che non cambia mai, è cosi da sempre, viaggiare per tutto il mondo e conoscere ogni cosa di ogni luogo visitato, conoscere, conoscere... E mangiare i dolci XD si ok, i dolci sono la mia passione xD non potevo non metterli xDDDD
Il secondo, grande sogno è quello di diventare Doppiatrice Professionista, sposarmi e avere una famiglia felice alla faccia di quello che ho passato nella mia adolescenza.
Uhm credo siano tutti xD i piccoli sogni, bene o male si avverano, vorrei, ecco, un altro sogno impossibile, avere una casa con tutte le persone a cui voglio bene e, un posto pieno di animali.
Stavolta penso sia davvero finito xDDDD però, nel mio cuore (dopotutto da tre anni mi chiamano "Yuril Della Speranza" ) spero davvero che questi miei sogni, possano realizzarsi e non demorderò nemmeno davanti alla peggiore delle difficoltà, mai. Non sono capace di perdere, lo so xD
Immagine

Golden Dragon of Earth, Celine.

どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Rhea »

Dato che è stato riesumato il post mi sento in dovere di aggiungere un sogno che, al momento, credo abbiano anche Zeph e Saphira: raggiungere la tanto agognata laurea!.
Insomma, io non vedo l'ora di poter mettere la parolina "fine" alla mia carriera universitaria.
Ed è con somma gioia che ho scoperto che una prof che detestavo cordialmente NON è più la titolare di due corsi (e relativi esami) che dovevo sostenere! Sto ancora ballando la samba da quando l'ho scoperto.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
*Celine*
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Bale, Rocca Indels. Assieme a Re Albert.

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da *Celine* »

Rhea ha scritto:Dato che è stato riesumato il post mi sento in dovere di aggiungere un sogno che, al momento, credo abbiano anche Zeph e Saphira: raggiungere la tanto agognata laurea!.
Insomma, io non vedo l'ora di poter mettere la parolina "fine" alla mia carriera universitaria.
Ed è con somma gioia che ho scoperto che una prof che detestavo cordialmente NON è più la titolare di due corsi (e relativi esami) che dovevo sostenere! Sto ancora ballando la samba da quando l'ho scoperto.
Quoto! XD io sono giù stufa al primo anno O_O però devo riuscire Oo nya vado a dormireeeee ho sonno@@
Immagine

Golden Dragon of Earth, Celine.

どうして君を好きになってしまったんだろう
どんなに時が流れても君はずっとここにいると思ってたのに
でも君が選んだのは違う道
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Merun »

vorrei trovare l'idea giusta per non cambiare idea <.< (perchè col tempo si cambia idea, e anche parecchio... mi vergogno quasi a leggere quello che scrivevo fino a un anno e mezzo fa)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Rhea »

Oh, quello è normale. E poi, non è sempre un male cambiare idea.
Insomma, è comunque un mettersi in discussione che può fare solo bene. Per fortuna siamo dotati di parola e possiamo scambiarci punti di vista ed opinioni!
Se uno si cristallizza sulle sue idee è probabile che non riuscirà mai nemmeno ad avere una discussione costruttiva con qualcuno, tanto penserà sempre di avere ragione.

(Sì, sto facendo di tutto per fuggire allo studio... fra poco mi metto a pulire casa!)
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Merun »

il vero problema è "come" si cambia idea :]
però una cosa la faccio ancora, scrivere sul cellulare XD
comunque non ti sembra un po' tardi per studiare? sono un po' fuori dal mondo dell'università, eheh
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Rhea »

Eh eh.
Se mai entrerai nel fantastico mondo universitario, scoprirai che le notti prima degli esami sono indispensabili per studiare!
Soprattutto quando il corso finisce il 24 marzo, e l'esame è il 30. E quindi passi le notti prima praticamente in bianco a cercare di farti entrare in testa nozioni che, sai già, dimenticherai dopo una settimana.

Per restare IT: un altro sogno nel cassetto è quello di riuscire a passare il suddetto esame :D !
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Merun »

magari potresti far seguire al professore del corso "brain stop" (di Mario Cemento), così se sbagli non se ne accorge
Zannabianca15
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2009, 16:51

Re: Sogni nel cassetto

Messaggio da Zannabianca15 »

Sogni nel cassetto...
Se avessi i soldi diventerei un vigilantes supereroe che si muove di notte...

Altrimenti...

Vorrei finire miracolosamente il prima possibile lo scientifico... da piccolo ero fissato con biologia ma ora ho cambiato totalmente idea... vorrei diventare un fumettista professionista, e sarà MOLTO ma MOLTO dura... adesso frequento un corso di fumetto a Vercelli, chissà...
Se avessi soldi e certezze mollerei immediatamente gli studi per andare alla scuola di fumetto, ma non ho nè certezze e men che meno i soldi per permettermelo... Perchè se qualcosa andasse storto non potrei essere mantenuto... Così anche se mi disgusta cercherò di diplomarmi... migliorerò il mio stile di disegno e poi frequenterò qualche scuola di fumetto non troppo costosa (quella di Milano costa tipo 7000 € l'anno, e non me li posso permettere)

Vabbè, tutto qua... altre cose sarebbero trovarmi una ragazza dolce e carina, ma quello verrà dopo...
Se non ci sono soldi o casa grossa pazienza... l'importante è sfondare nel mondo del fumetto...
Rispondi