Video LoD
Video LoD
Link
è un amv su LoD
per me è fantastico, poi giudicate voi!
Modificato dall'amministrazione per correggere l'inserimento del link
è un amv su LoD
per me è fantastico, poi giudicate voi!
Modificato dall'amministrazione per correggere l'inserimento del link
Secondo me il migliore è quello sulle memorie di Rose
Vorrei ricordare ke su youtube si trovano video di TUTTI i tipi su LoD, da montaggi a pezzi della storia veri e propri (tempo fa trovai persino il video sulla morte di Lavitz)
Link
(e sono 3 le volte ke modifico il messaggio) ho postato il link del mio video preferito, spero ke vada, altrimenti santi amministratori aiutatemi!!!
Vorrei ricordare ke su youtube si trovano video di TUTTI i tipi su LoD, da montaggi a pezzi della storia veri e propri (tempo fa trovai persino il video sulla morte di Lavitz)
Link
(e sono 3 le volte ke modifico il messaggio) ho postato il link del mio video preferito, spero ke vada, altrimenti santi amministratori aiutatemi!!!
Parlo dei filmati, Merun. Ad esempio, quello iniziale è molto bello, perchè ti introduce al gioco proprio come se stessi guardando un film medievale. In genere, io preferisco quelli di racconto a quelli di azione: ad esempio, quello sul Mostro Nero in cui parla il proprietario della biblioteca di Deningrad è molto bello (anche se andiamo quasi sull'occulto), così come molto evocativo è quello sulla leggenda dei Dragoni, sempre raccontato dal bibliotecario.
Comunque, la voce di Dart a me piace. Se ascoltassi quella della versione francese mi daresti subito ragione, Merun.: lì è molto da uomo, sembra uscita da un personaggio di Metal Gear Solid.
Comunque, la voce di Dart a me piace. Se ascoltassi quella della versione francese mi daresti subito ragione, Merun.: lì è molto da uomo, sembra uscita da un personaggio di Metal Gear Solid.
anke il mio filmato preferito è quello dei ricordi di Rose, cavolo si vedono i vecchi Dragoni in piena azione contro la supervirago che poi affronti nelle rovine degli alati, e melbu frahma con l'ammazzadraghi che viene sconfitto da .. zieg se ricordo bene.... stupendo!
Un altro molto bello è quello del Drago Divino che svolazza su Deningrad, poi usa il colpo divino per radere a suolo la città, e il cannone divino per mandare in frantumi il palazzo d vetro.. geniale!!
Cmq... a me la voce di Dart non piace per niente, è davvero ridicola. Secondo me è meglio che le dotazioni non le traducevano proprio, quelle in americano sono molto meglio, soprattutto quella di Dark!
Un altro molto bello è quello del Drago Divino che svolazza su Deningrad, poi usa il colpo divino per radere a suolo la città, e il cannone divino per mandare in frantumi il palazzo d vetro.. geniale!!
Cmq... a me la voce di Dart non piace per niente, è davvero ridicola. Secondo me è meglio che le dotazioni non le traducevano proprio, quelle in americano sono molto meglio, soprattutto quella di Dark!
Pensa, ci sono giorni in cui mi alleno per ottenere sempre la massima potenza dalle Dotazioni Dragone e adesso vedo bei risultati
Anche se ho notato una cosa: l'ultima dotazione normale di ogni personaggio (Miranda esclusa) è più potente perfino della propria Dotazione Dragone al massimo livello
Anche se ho notato una cosa: l'ultima dotazione normale di ogni personaggio (Miranda esclusa) è più potente perfino della propria Dotazione Dragone al massimo livello