Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da Rhea »

Cri89 ha scritto:Ragazzi ma la 00parti dove la trovo? Per ora sono al cd 3 a lloyd.
Ciao!
00parti lo trovi molto prima: sta nel primo CD, seguendo la strada che dalla Rocca Nera va alle prigioni di Hellena. Fai avanti e indietro per quel tratto di strada e dovresti incrociarlo facilmente.

Altrimenti lo troverai più avanti, nel 4° CD (ma a quel punto non potrai più tornare indietro a comprare gli oggetti Mitici, quindi non so quanto sia utile ucciderlo a quel punto della storia).

http://www.lodream.it/fletz/mostri_speciali.htm Qui trovi tutte le spiegazioni del caso, è l'ultimo mostro dell'elenco.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Cri89
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 18:08

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da Cri89 »

Rhea ha scritto:
Cri89 ha scritto:Ragazzi ma la 00parti dove la trovo? Per ora sono al cd 3 a lloyd.
Ciao!
00parti lo trovi molto prima: sta nel primo CD, seguendo la strada che dalla Rocca Nera va alle prigioni di Hellena. Fai avanti e indietro per quel tratto di strada e dovresti incrociarlo facilmente.

Altrimenti lo troverai più avanti, nel 4° CD (ma a quel punto non potrai più tornare indietro a comprare gli oggetti Mitici, quindi non so quanto sia utile ucciderlo a quel punto della storia).

http://www.lodream.it/fletz/mostri_speciali.htm Qui trovi tutte le spiegazioni del caso, è l'ultimo mostro dell'elenco.
Ma nooo.. Ce vuoi dire che visto che sono al confine letale nel deserto, non ho piu la possibilita di prendere altri oggetti?? Ce devo finirlo solo con lo scudo fantasma che ho a rose? Ma cavolo.. :(
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da Rhea »

Cri89 ha scritto: Ma nooo.. Ce vuoi dire che visto che sono al confine letale nel deserto, non ho piu la possibilita di prendere altri oggetti?? Ce devo finirlo solo con lo scudo fantasma che ho a rose? Ma cavolo.. :(
Se sei solo al Deserto puoi ancora tornare indietro tranquillamente.
Ci sarà un punto nella storia, dopo aver sconfitto i mostri a Mayfil in cui Rose ti chiederà se vuoi salire per la Scala di Anime.
Dal momento in cui salirai per quella scala non ti sarà più possibile tornare indietro. Ma fino a quel momento puoi viaggiare a piacere in tutta la mappa.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
Lavitz
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 13:12
Località: Firenze , Italia

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da Lavitz »

Per fare molti soldi puoi farlo anche alla prigione di Hellena.
Diciamo che con 400 incontri puoi farti una buona parte di caschi e armature mitiche.
Circa x2 se fai come me che hai 192 ore di gioco allora vai tranquillo che hai l'innimaginabile
Immagine
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da versus21 »

Se si è abbastanza avanti nel gioco, ma prima di salire per l'albero divino e la Luna, la cosa migliore è allenarsi a Mayfil, è possibile aumentare esperienza, denaro e dotazioni allo stesso tempo e con combattimenti neanche troppo ripetitivi, se lo scontro è tre contro tre è anche interessante (corazze e caschi mitici a parte).
chris
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 23 novembre 2015, 7:03

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da chris »

Ciao ragazzi,prima di tutto volevo ringraziarvi per aver dedicato un forum a questo magnifico gioco. Siete i migliori. Mi piacerebbe potervi stringere un giorno la mano. Se avete altre piattaforme, tipo facebook o twt, mi piacerebbe potervi aggiungere. Detto questo, volevo chiedervi se per caso i formati iso che si trovano su emule danno problemi con l'emulatore. Io ci sto giocando in inglese per non avere sorprese (formato europeo), ma la voglia di gustarmi il gioco in italiano e' piu' che comprensibile XD aspetto vostre notizie e il piacere di poter conoscere gli ideatori del forum. Scrivendo su qualche testata online, potrei addirittura intervistarvi... per me sarebbe un onore immenso. A presto!
Avatar utente
Lavitz
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 1 novembre 2013, 13:12
Località: Firenze , Italia

Re: Le tattiche di "SIR_LAVITZ" ;)

Messaggio da Lavitz »

chris ha scritto:Ciao ragazzi,prima di tutto volevo ringraziarvi per aver dedicato un forum a questo magnifico gioco. Siete i migliori. Mi piacerebbe potervi stringere un giorno la mano. Se avete altre piattaforme, tipo facebook o twt, mi piacerebbe potervi aggiungere. Detto questo, volevo chiedervi se per caso i formati iso che si trovano su emule danno problemi con l'emulatore. Io ci sto giocando in inglese per non avere sorprese (formato europeo), ma la voglia di gustarmi il gioco in italiano e' piu' che comprensibile XD aspetto vostre notizie e il piacere di poter conoscere gli ideatori del forum. Scrivendo su qualche testata online, potrei addirittura intervistarvi... per me sarebbe un onore immenso. A presto!
Ciao non so se sei ancora in cerca del gioco in ITA senza bug o problemi di blocco su dragoni.
Io ne ho uno che avevo ri moddato anche per psp..
Fammi sapere!!
Ti lascio il mio facebook :
Lucas Montalti :mrgreen:
Immagine
Rispondi