Dotazione LAVITZ...

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Sisi, tranquillo!! Io gioco dalla PS2!! Puoi sia giocare che salvare ;) mi pare però se non hai la modifica non si può fare... ora non ricordo più XD
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

devi avere i cd originali di lod ed una memory card della ps1
oppure la ps2 modificata ed una copia di backup dei cd di lod (e gli originali messi da parte) + la memory ps1
la terza opzione prevede l'uso dell'emulatore psxe su pc... ovviamente "devi" avere in ogni caso i cd originali di lod ed una ps1 in casa per essere regolare
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

non ho i cd originali...ma soprattutto quando si arriva al quarto cd devo cambiare disco ad ogni battaglia per 3-4 volte...il che mi fa passar la voglia :D
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Wa daiiiiii X°D tremendo XD

Cmq, io ho comprato su ebay il pacchetto con tutti e 4 i cd, e mi è venuto a fare 40 euro spedizione inclusa ;) IO ne avrei dati anche 70 X°D Fatti un giretto su ebay vedi che forse lo trovi ;)
Simone
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Simone »

Bella Sir! MI hai quasi fatto tornare la voglia di giocarci...
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Dotazione LAVITZ...

Messaggio da Sir_Lavitz »

Quasi? XD

Dai giocaciiii!! :D secondo me di giocare a lod vale sempre la pena, anche 30 volte XD
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Dotazione LAVITZ...

Messaggio da Mangia Anime »

C'è qualcuno più pazzo di voi, io ho portato Dart a liv 31 già nel primo cd. Non avevo il secondo cd quindi ho fuso il primo poi mi sono comprato gli altri 3. Pensare che Doel l'ho ucciso con 2 raggi elettrici xD
Rispondi