Shana/Miranda, le due più orti del gioco

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Morck
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 2:38

Shana/Miranda, le due più orti del gioco

Messaggio da Morck »

ho letto che qua tutti date contro la povera shana/miranda, ma avete mai provato a giocarla? all'inizio si subisce gli attacchi fisici, ma cmq avevo scorte di magie infinite, le buttavo di continuo, anche perchè di pozioni preghiere nn ne usavo praticamente per niente, cmq se li date una corazza mitica è fatta, ma anhe senza si ritrova( giustamente glielo date) l'aellino che gli raddoppia i pm, scharpe da bandito e la corazza he ha il50% di riportarla in vita, e vi assicuro che contro i boss vi darà gusto giocarla, il suo dragone è senza ombra i dubbio il più forte( solo meru la quasi eguaglia ), poter permettersi di tenerla in squadra e tenere in zaino 2 lenitive e 2 preghiere è bellissimo, ma sopratutto il power up su di lei, il power down sull'avversario e praticamente shottarlo a magie, nn ha prezzo, anche a me sembra scarsissima, ma ne ho copreso l'inarrestabile potenza, e vi dico che è il mio personaggio più forte essendo al 38 e gli altri al 43( infliggere inenti danni e curare gli alleati allo stesso tempo...), nei combattimenti arriva ad acquisisce 100p.s. a colpo(ciò vol dire che un turno su due è dragone, e potete se nò darli l'anello ch ogni urno gli ridà pm) se nò si mette ad utilizzare power up,down, accelera, scudi magici e fisici, insomma quando hai dart( con la mangia anima e l'anello lenitivo, che equippato così subisce molto i danni, ma toglie addirittura più di kogol e hascel, e miranda che con un attacco lo cura e causa danni, il terzo personaggio diventa quasi opzionale, e se ci affiancate un albert/hascel con scarpe da bandito, preferisco albert personamente, bè vi ritrovate a killare melbu frahma in 10m, faust poverino n tira neanche fuori la testolina, appena fà la prima magia, bè li rimangono 5 turni di vita, sì perchè dart powerappato, e lui col power down, si beccha quasi 5mila danni ad attacco fisico, e come ho detto prima però dart perderbbe molta vita, se shana in dragone nn lo curasse come niente fosse( e se utilizzi la quarta, è infernale), il terzo personaggio è champagne, fa ciò che volete.
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Shana/Miranda, le due più orti del gioco

Messaggio da Sir_Lavitz »

In effetti tantissimi giocatori non capiscono la potenza di Shana e del suo dragone. Anche perchè forse all'inizio è un po' difficile da crescere. Ovviamente anche io ho portato avanti e finito un gioco con Shana e ne se non rimasto pienamente soddisfatto, perchè ha proprio belle e utili magie, e ha una bella trasformazione :D la penso come te, ho avuto modo di sperimentare che è un personaggio di tutto rispetto, nonostante ovviamente non sia tra i miei preferiti perchè in genere oriento il mio gioco sull'attacco fisico e meno sull'uso di magie (in genere scarto quasi tutti gli incantesimi), perchè mi concentro a sviluppare le dotazioni il prima possibile, ma cmq ci rigiocherei volentieri con Shana ;)
Morck
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 2:38

Re: Shana/Miranda, le due più orti del gioco

Messaggio da Morck »

qualcuno che la pensa come me, personalmente nn le amavo affatto, ma mi ero detto che dovevo uppare le dotazioni e i livelli di dragone di tutti al max, anche perchè volevo vederli, così quando poi mi soo messo a provare praticamente tutte le combinazioni di personaggi per battere i boss, quando c'era shana/miranda ingruppo era fin troppo facile, anche perchè come equip aveva l'anellino che le rià pm ogni turno
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Shana/Miranda, le due più orti del gioco

Messaggio da Mangia Anime »

infatti miranda alla fine è il pg + forte se alzata come ho fatto io.
Rispondi