Nemico più duro

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Nono, ma infatti scherzavo :) le metti una corazza mitica... e scassa tutto XD beato te cmq, io a settembre faccio 20 anni XD
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

a me danno problemi sempre i soliti b++++i
Kongol scontro 1°: solo con Dart e Lavitz.....sbagli un tasto e ti lancia.....poi ovviamente magie di vento che non so dove metterle talmente ne ho guarda.....


Doel:sto brutto str dopo che ti fai il mazzo di c++o per batterlo scopri che: si trasforma in dragone - recupera tutti i pf - genera una barriera per millemila turni.......si commenta da solo


Gerich e Mappi: sti ladruncoli figli di madre ignota che ti rubano lo spirito + forte che hai e ti fanno combo/colpi letali/sparizioni mistiche a volontà........



Supergioiello:sinceramente è l'unico caso dove passo tanti casini per un sasso......non posso trasformarmi - lancia solo magie - mi abbassa il livello......con comodo eh! fai pure mica mi offendo.....


Drago Divino: anche con lui niente dragone (vai che ce nè) poi comincia con la palla divina a bombardarti - carica il cannone divino e spara - attacchi magici - alterazioni status, ma mi lasci respirare almeno?????


Wendigo: altro strne che rapisce i compagni - attacca con le magie - genera bracci fantasma......quanto mi sta sulle OO


scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.....
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

"Supergioiello:sinceramente è l'unico caso dove passo tanti casini per un sasso"


AAHAHAHAHAHAAHAHH!!!!!! X°°°°DDD Buona questa X°°DD

Cmq si, capisco bene le tue difficoltà! Me le ricordo la prima volta che ho fatto il gioco... ormai conosco così bene il gioco e i mostri che li batto a occhi chiusi XD


Se vuoi posso darti dei consigli su ogni mostro, magari ne faccio un topic a parte appena ho tempo. Detti brevemente:

Kongol: Ha molti pf, ed è una buona occasione per portare spesso a segno le dotazioni in modo da farle salire di livello ;) la strategia è semplice, attacca sempre, non dargli tregua, non ti parare, se hai anche una magia aria usala, e appena stai danneggiato usa le pozioni ;)

Doel: Eh si, lui mi faceva proprio dannare con quell'attacco tuono che lancia la spada in aria al centro della sala! Quando usa la barriera porta le cose a tuo vantaggio, parati sempre, non attaccarlo mai, e anche se lui ti attacca avrà la barriera per parecchio tempo e dovresti addirittura riuscire a recuperare tutti (o almeno quasi tutti) i pf del tuo party. Usa dotazioni che portano abbastana ps, trasformati appena puoi in dragone per aumentare le tue difese. Gestisciti bene il party, se per esempio usi Rose sfrutta il suo "Deflusso Vitale" (attacco 20% potenza, risucchia vita e cura il party), se usi Albert usa la "Pioggia di Rose" (dimezza i danni per 3 turni al tuo party), ecc... :p

Supergioiello: Questo si che è dannatamente forte... se hai Albert, mettigli qualcosa che gli aumenti la difesa magica, e l'Anello del Bandito così lo rendi più veloce, poi gli metti lo Spadone Rotante (attacco aria) e usalo come punta di diamante... usa gli altri per curarlo, mettergli il Power Up, e non farlo stare a difendersi ;) Ovviamente, non trasformarti mai in dragone. Pensa che nel gioco che feci Dart-Albert-Rose, non gli feci neanche aprir bocca, non ebbe neanche il tempo di farmi scendere di livello ;) Se non usi Albert... beh, è molto più dura XD

Drago Divino: Sembra fortissimo, ma non lo è se combattuto con strategia. Può sembrar strano, ma la PRIMA cosa che gli devi attaccare è il Cannone Divino. Se tutti attaccano il cannone, dovresti riuscire a distruggerlo prima che possa sferrare anche il primo attacco... se te lo fa, come sai, è devastante. Poi attacchi la Palla Divina se vuoi, io lo faccio per portare a segno dotazioni e farle salire di livello, e poi la testa... basteranno 2-3 brezze curative, ma anche se ce ne vogliono 4 la cosa più importante è che porti a segno spesso le dotazioni così salgono di livello ;)

Wendigo: E' un rompiscatole, specialmente per il colpo letale e perchè rapisce un compagno del party (e se non ricordo male se lo attacchi ti restituisce il pg ferito). Ovviamente arma dart con la Lama Rovente, e usa gli incantesimi del Fuoco, che vendono i mercanti che trovi in cima alla cascata di ghiaccio ;) Falli lanciare ad una donna se le hai nel party, oppure a Dart.



Se ti servono consigli di qualsiasi tipo non esitare a chiedere ;)
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Messaggio da Rhea »

Solo una cosa, riusciamo a moderare un po' il linguaggio? Al massimo autocensuratevi con gli asterischi, ma è abbastanza sgradevole per me dovervi modificare i post per questi motivi, preferirei non farlo e lasciare a voi la possibilità di modificarli.
Grazie ^^
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da lloyd »

ok scusa capo x il linguaggio.....!!!!!faccio più.......cmq qst era riferito alla primissima partita......ora il supergioiello mi da tutto senza fiatare.....e se obbietta lo calcioroto.....
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Messaggio da Drakan »

comunque c'è il tastino sulla destra per editare i tuoi messaggi quindi, per favore, modifica il tuo messaggio censurandolo o riscrivendolo in un linguaggio meno volgare

24 ore di tempo... dopo di che cancello
Ishramit
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Ishramit »

Non ci sono boss difficili se i personaggi sono allenati.
Comunque il drago divino la seconda volta mi ammazza va sempre
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Io penso di aver fatto morire il party solo nella mia prima volta che ho finito il gioco :p E ricordo che è stata proprio dura! Non sapevo dei boss facoltativi, e non avevo i personaggi abbastanza potenti... mamma che tragedia finire il gioco XD

Ora vabbè... X°°°D
Morck
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 2:38

Re: Nemico più duro

Messaggio da Morck »

io rispondo adesso anche se in ultra ritardo perchè mi pace dire la mia,secondo me il boss più duro è senza ombra di dubbio doel, il drago divino invece è una cavolata, nn dovete trasforarvi in dragone finchè finisce l'effetto del astone, nel frattempo 3attacchi al connone e... pufff, poi 2 alla palla e.... puff pure quella, la testa è più dura, ma poi nn fa niente da sola, veramente scarsa, il gioello è veramente scarso 1 sola cosa, squadra con decentedifesa magica( visto che fa spesso attacchi terra, mettere kongol, ma fa pure spesso oscurità, quindi il party èfatto, kongol e rose, difesa magica giusta grazie agli attacchi del gioiello e gravi danni fisici, quelli li subisce bene, al max po c'è il deflusso vitale e, mi disp ma adoro come lo dice. FIAM MATAAAAAAAAAAA, gli altri sono tutti facili, ma nn perchè scarsi, ma per il fatto che ormai si ha un super equip, ma al max ci metti 5m in più
Mangia Anime
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 22:35

Re: Nemico più duro

Messaggio da Mangia Anime »

per è faust l'unico che mi abbia costretto ad usare una pozione lenitiva.
Rispondi