dubbio sorto su preghiera angelo

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

dubbio sorto su preghiera angelo

Messaggio da anthony91 »

ragazzi in questi giorni mi sono rimesso a giocare a lod con la ps3 (la 1 non va più e la 2 si incantava dopo drake) e mi sono fatto una domanda, cioè:
"ma se le preghiere angelo resuscitano e danno metà vita al personaggio, perchè quando lloyd uccide lavitz non usano una preghiera angelo per resuscitarlo???"
se ci pensate bene la domanda non è poi così idiota XD
kyrie91
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 12:13

Re: dubbio sorto su preghiera angelo

Messaggio da kyrie91 »

ciao! io la penso cosi....probabilmente storia e battaglia sono due cose molto differenti, dato che io mi sono chiesto, perché quando mappi ruba lo spirito di dragone di dart nessuno dei presenti, essendo tutti dragoni, non gli è volato dietro trasformandosi e uccidendolo all'istante?...
comunque per la teoria della preghiera dell'angelo credo che durante un combattimento i personaggi non muoiano ma svengano
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: dubbio sorto su preghiera angelo

Messaggio da Rhea »

kyrie91 ha scritto:ciao! io la penso cosi....probabilmente storia e battaglia sono due cose molto differenti, dato che io mi sono chiesto, perché quando mappi ruba lo spirito di dragone di dart nessuno dei presenti, essendo tutti dragoni, non gli è volato dietro trasformandosi e uccidendolo all'istante?...
comunque per la teoria della preghiera dell'angelo credo che durante un combattimento i personaggi non muoiano ma svengano
Concordo con la teoria dello "svenimento". Anche se la Preghiera dell'Angelo recita "resusciti..." è ovvio che se per questioni di trama qualcuno deve morire, la Preghiera non funzioni. E da una parte è anche un bene, potessero usarla i nostri, la userebbero anche i nemici per resuscitarsi.
Sulla storia, poi, ci sono molto momenti in cui ti chiedi: Ma sono dragoni, Meru è un'alata e ha le ali di default, possibile che nessuno riesca ad usarle quando servono?! Oppure Shana che ha un potere spaventoso, ma che tu non puoi usare in nessun momento del gioco.
Così come il fatto che quando prendi Rose all'inizio devi farle livellare tutto il dragone, e lei dovrebbe essere un pelino esperta nell'uso dello spirito, considerando da quanto lo ha :lol:

Ci sono cose che non quadrano, ma sono tutte legate a questioni di trama e modalità di gioco.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Re: dubbio sorto su preghiera angelo

Messaggio da anthony91 »

bella la teoria dello svenimento :-) si in effetti avete ragione...
rhea per la trama lasciamo perdere ci sono tanti di quei punti interrogativi che pensa che una volta ho iniziato a fare una specie di the lod 2 con rpg maker pur di mettermi il cuore in pace pensando "e come sarebbe andata a finire se...."
lo so sono un pazzo :-D
Rispondi