LOD 2?

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: LOD 2?

Messaggio da Rhea »

occhi di fuoco ha scritto:bè che dire lod 2 è il mio sogno videoludico io ho una xbox 360 ma venderei tutto per comprare ps3 se uscisse legend
qui leggo di sequel o remake ma nessuno ha mai pensato che il prequel è la cosa migliore?
la battaglia dei draghi di 10000 anni fa che fa da sfondo a LoD è perfetta per creare un secondo capitolo
sarebbe il mio sogno e secondo me la trama verrebbe benissimo perchè già aveva appassionato nel primo LoD!
c'è già qualche personaggio
rose shirley zieg melbu frama charlie e sicuramente qualcun altro che ora dimentico...

non è una passeggiata anche con questi elementi però trama e qualche personaggio principale c'è ed è meglio di niente...

Be', ci sarebbero già tutti i dragoni: Belzac, Damia, Kazas, Sueviel (o come si scrive), avresti già il cattivone finale Melbu. Forse l'unica cosa negativa è che sai già come va a finire, e questo eliminerebbe tutta la suspence che potresti creare.

Solo che dubito che vedremo mai un sequel/prequel di questo gioco. Sono passati semplicemente troppi anni, significa che LoD non ha avuto il successo sperato, e che non conviene per loro investire risorse in questo senso.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi