gioco di ruolo cartaceo di LoD finalmente tra noi!!!!!!!

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
DragonBenno87
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 maggio 2009, 12:27
Località: Suzzara Mantova

gioco di ruolo cartaceo di LoD finalmente tra noi!!!!!!!

Messaggio da DragonBenno87 »

Ciao a tutti!!!!!
innanzitutto davvero complimenti sia per il sito sia per il forum.....eccezionali!!!!!
Poco tempo fa ho rigiocato a LoD e mi sono chiesto: ne faranno un secondo???purtroppo è passato tanto dall'uscita e ormai le speranze sono poche quindi ho iniziato a pensare a come poter rivivere l'emozione unica del gioco in un nuovo modo e, dopo vari progetti, finalmente ho creato qualcosa di semplice ma concreto: un GdR cartaceo!!!!!
qui si può rivivere LoD come lo conosciamo seguendo la storia originale o con qualche modifica, tutto dipende dal Master, l'organizzatore del gioco.
Volevo chiederVi se potevo usufruire delle immagini ke si trovano sul sito per creare le mappe dei luoghi......
grazie in anticipo e un ciao ai sempre fedeli fan di LoD :D :D :D
Ps: è ancora un progetto ma mi sto organizzando per creare pure un GdR Live
ke ti trovi in un cielo limpido o nel mezzo di una tempesta non smettere mai di volare nell'avventura della vita...con la forza del tuo cuore viva al massimo dentro puoi arrivare ovunque, basta crederci
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: gioco di ruolo cartaceo di LoD finalmente tra noi!!!!!!!

Messaggio da Rhea »

Ciao!
Benvenuto sul forum, e grazie per i complimenti ^^.
Ad esser sincera non ho ben capito quali immagini vuoi usare per creare le mappe... intendi quelle della sezione Immagini dei Luoghi?
Perché quelle sono liberamente accessibili, si tratta solo di screen di gioco presi con l'emulatore.
Per esser precisi quasi tutte le immagini che trovi sul sito sono liberamente accessibili. Le uniche per le quali serve chiedere sono i wallpaper (ma solo se li si vuole pubblicare sul proprio forum/sito/altro, non certo per usarli come sfondo al proprio pc!), ed ovviamente le Fan Art. Tutte le altre sono lì a disposizione di chiunque.
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
lloyd
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: gioco di ruolo cartaceo di LoD finalmente tra noi!!!!!!!

Messaggio da lloyd »

Se ti interessa sono un discreto giocatore di ruolo...
tra GRV e D&D ho raggiunto un bel pò di esperienza....
preferirei contattarti personalmente per vedere la tua idea u.u
occhi di fuoco
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 7:29

Re: gioco di ruolo cartaceo di LoD finalmente tra noi!!!!!!!

Messaggio da occhi di fuoco »

oh si magari!!
Rispondi