Salire facilmente di livello di Dragone...

Tutto quello che riguarda il gioco originale targato Sony
Rispondi
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da Sir_Lavitz »

Allora ragazzi, escogitando qualcosa, ho trovato un ottimo sistema per fare un sacco di PS alla volta e far salire in fretta i livelli di dragone! Il problema mi si è posto in questa partita che sto facendo ora che, con la curiosità di vedere l'ultima dotazione di Lavitz, ho fatto salire lui e Dart al 3 LV di dragone già contro Fruegel nel primo disco XD E questo perchè mi sono frenato... il problema poi si pone avendo io deciso di usare anche Meru. Praticamente sono arrivato che Albert era al 4, Dart al 3... e Meru al primo, e sto squilibrio mi seccava, perchè è una rottura di scatole per vari motivi.

La soluzione: Vi ricordate la SCIARPA DEL DIO DELLA GUERRA??? E' un simpatico oggettino che ci da Martel dopo avergli mollato 30 polveri stellari (2 CD)... aggiunge il 50% in più di PS!! E poi andate o nella Tana del Drago, oppure (ancora meglio) la GROTTA che porta all'isola prigione, perchè trovate mostri con lo SCUDO FISICO: nella prima ci sono gli uomini lucertola, nella seconda dei mostriciattoli gialli a forma di cono di cui non ricordo il nome (utili perchè guadagnano PF a volte) X°D Aspettate che attivino lo scudo fisico e dategli addosso, così non solo porterete molte volte a segno le dotazioni e quindi avvicinarvi all'ultima da sbloccare, ma farete tonnellate di PS!!

Il vantaggio più grande è quando usate Meru... l'ho iniziata a usare appena ho preso lo spirito di Lenus. Avendo una forza fisica penosa, non ammazzava neanche una formica... in un combattimento contro uno di quei mostri gialli (le davo ACCELERA e gli altri li tenevo fermi) le ho fatto portare a segno la dotazione 34 volte, e con la SCIARPA DEL DIO DELLA GUERRA ha fatto talmente tanti PS (anche se doppio urto fa davvero schifo) che solo quello scontro è bastato per farla arrivare al 2 livello, perchè il mostro usava spesso scudo fisico e poi si curava, e ritornava praticamente sano, e il giro ricominciava. Avevo superato di gran lunga i 2000 PS, infatti dopo poco tempo è già arrivata al 3 livello di dragone ;)
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Merun »

secondo me per far salire il livello dragone bisogna usare la dotazione che da più ps e non la prima...questo dovrebbe valere ancora di più per meru che ha una dotazione che da 200 ps quando è completa (danza assassina, che è bellissima :D)
Sir_Lavitz
Messaggi: 79
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Messaggio da Sir_Lavitz »

Si, però ad esempio quando io ho usato Meru per la prima volta aveva soltanto il Doppio Urto, che oltre a non fare praticamente alcun danno faceva anche pochi PS. Ovviamente se si hanno più dotazioni compresa quella che fa più PS conviene usare quella, ma con la SCIARPA DEL DIO DELLA GUERRA e un combattimento contro mostri che hanno lo scudo fisico si fanno PS a palate nel giro di pochissimo!!
Pensa se una dotazione fa 100 PS, con la Sciarpa ne fa 150, fai uccidere tutti i mostri a quel personaggio, quindi magari 1 o 2 (se non 3, visto che Meru ad esempio fa poco danno) dotazioni a mostro, quindi minimo 450 PS e si può arrivare anche oltre 1000 PS a scontro. Figuriamoci se ci sono mostri che hanno scudo fisico! ;)
anto138
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 15:29

Re: Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da anto138 »

io mi sto trovando bene a expare i dragoni sulla nave fantasma.. non so ma sto salendo subito..
anto138
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 15:29

Re: Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da anto138 »

inoltre noto che il Dragone del vento ce ne mette a salire..

ho dart a 4, rose a 3 e albert a 2 ò.ò
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da Drakan »

magari dipende dalla dotazione o da qualche accessorio che usi
Merun
Dragone 1° Livello
Messaggi: 205
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18

Re: Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da Merun »

Effettivamente lavitz/albert ci mette un po' di più a salire di livello; ricordo che la prima volta che giocai (partita che non finii) usavo sempre il tema Dart-Rose-Albert e Albert contro il supergioiello era al D'Lv 2 mentre Rose al D'Lv 3 e Dart al 4, e mi pare che nemmeno Rose abbia dotazioni che danno moltissimi PS. C'è da dire che con Albert avevo fissa Danza del Vento, che ho iniziato a fine primo CD e che non ho più finito (nè cambiato) avendo poi interrotto la partita. Mi pare che quella più generosa quanto a PS sia la dotazione Ciclone Punitivo, prova a usare quella.
Avatar utente
versus21
Messaggi: 155
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da versus21 »

Albert e Kongol sono lentissimi da portare a lvd 5, se vuoi potenziarli è il caso di usare la dotazione che lascia più punti spirito (ma non l'ultima, o l'avversario crollerà troppo velocemente), equipaggiarli con amuleti che diano punti spirito (ad ogni turno o ad ogni attacco ricevuto, meglio ancora se entrambi) e, aspetto fondamentale, sforzarsi di attaccare solo con il personaggio in questione, solo e unicamente lui.
Ultima modifica di versus21 il mercoledì 9 settembre 2009, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Morck
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 2:38

Re: Salire facilmente di livello di Dragone...

Messaggio da Morck »

raga, infondo dato l'oggetto e la dotazione dimezzi praticament i tempi, però deve attaccare sempre lui, accelera, blocca, infondo è un lavoro che va fatto con tutti i pg, e ci vuole tanta pazienza tantaaaa pazienzaaaa
Rispondi