zona allenamento

Sezione libera a qualsiasi tipo di discussione (restando nel regolamento ;) )
Rispondi
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

zona allenamento

Messaggio da anthony91 »

ragazzi mi sono sempre chiesto "ma qual'è il posto migliore per allenare il mio party?"
ora lo chiedo a voi....voi che posto preferite per allenare il vostro party?
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: zona allenamento

Messaggio da Drakan »

di posti c'è ne sono tanti... personalmente ho sempre sfruttato a fondo il santuario si shirley, la terra dei giganti, la grotta sottomarina (non ricordo se è il nome esatto comunque quella dove ci sono i "paguri" che fanno lo scudo fisico) o anche dove c'è quella supervirago che muore dopo una decina di turni. Volendo anche dove incontri Lavitz posseduto prima di salire sulla luna.
Se ti servono soldi li fai senza troppo sforzo battendo 00parti... devi andare a fortuna ed avere la pietra del sigillo ma tiri su soldi in modo abbastanza rapido e facile.

è da parecchio che non prendo in mano lod quindi mi scuso se non ho scritto correttamente i nomi dei posti o c'è qualche in'esattezza
Avatar utente
anthony91
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Località: Cavaria Con Premezzo

Re: zona allenamento

Messaggio da anthony91 »

giuro non mi interessano i soldi ma allenare il party già dall'inizio...tipo ora sono ancora ad hellena con lavitz shana e dart e voglio portare tutti a livelli, diciamo, MOSTRUOSI. perciò mi piacerebbe sentire i pareri
Drakan
Amministratore
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2008, 2:06

Re: zona allenamento

Messaggio da Drakan »

allora direi cava calcarea prima del serpentone
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Re: zona allenamento

Messaggio da Rhea »

Considerando com'è strutturato il gioco di LoD, e cioè zone con nemici sempre più grossi, basta fermarsi nella zona più "alta" che si è raggiunto ed ammazzare a casaccio. Questo se non si mira ad una zona che abbia qualche particolare "bonus".
Con bonus intendo tutte quelle cose che possono aiutare come, ad esempio, un punto di salvataggio vicino, o un punto di cura gratuito.

Io, per alzare le dotazioni di tutti, tendevo a fermarmi a Kadessa: salvataggio e punto di cura sono appiccicati.
Poi dipende sempre dal livello raggiunto e dal punto in cui si è arrivati con la storia.

Se sei ancora all'inizio puoi sempre usare il Nido del Drago, dato che ha il punto di cura e di salvataggio vicini. Inoltre c'è l'uomo lucertola che si fa lo scudo F, e ti aiuta ad alzare le dotazioni.

La cava calcarea è comoda per la presenza delle Lucciole di Roccia che curano a gratis. Non ricordo con precisione dove sia il punto di salvataggio, ma dovrebbe essere prima del vermone, e quindi anche quello comodo da raggiungere.

Poi, ti dirò: il livello il LoD conta relativamente. I Boss ti fanno livellare a forza tutti i personaggi, quello che conta e che fa male sono le dotazioni: se porti avanti quelle, il livello passa in secondo piano.
Almeno, secondo la mia esperienza è molto meglio avere le dotazioni alte che il livello alto.

Riemergono i vecchi ricordi di quando cercavo di tirar giù il buon vecchio Melbu con "Doppio Colpo" di Dart... ah, bei tempi!
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi