Rouge

Tutti i bellissimi luoghi di Endiness, con relativa descrizione!
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Rouge

Messaggio da Rhea »

Questa piccola isola è raggiungibile solo con delle navi, quali la Furia Regina. Qui c'è solo un piccolo villaggio, Rouge, e successivamente anche Aglis, una città nascosta.

ROUGE
Questo villaggio costruito interamente su palafitte è il villaggio natale di Haschel. Vi giungerete con la Furia Regina e da qui potrete accedere a Aglis, una delle città magiche degli alati. Qui al villaggio incontrerete per l'ultima volta Martel (la donna che cerca le Polveri Stellari) e, se le consegnerete tutte le Polveri Stellari, potrete assistere alla guarigione della sua bambina. In questo luogo è nata anche la scuola di combattimento Rouge, gestita da Haschel, dove partecipava anche sua figlia Claire, madre di Dart. Anche Gehric, uno dei cattivi del gioco è stato allievo della scuola Rouge.

Immagine

AGLIS
Questa città si trova vicino a Rouge; quando è caduta durante la Guerra dei Draghi è piombata in mare e riemergerà solo quando i nostri eroi arriveranno nel villaggio. La funzione di questa città nel mondo alato era quella di istruire i giovani Alati e potenziare il loro potere magico. Questa può essere considerata la scuola degli Alati. anche questa come tutte le città Alate era una città volante e cadde in mare durante la guerra dei Draghi. In questa città vive però Savan, un alato che ha all'incirca 11.000 anni. Egli ha mantenuto in vita la città magica di Aglis ed ha osservato il vagabondare di Rose per 11.000 anni. Quando i nostri eroi approderanno a Rouge, Savan farà riemergere Aglis, così che potrà incontrare Dart&Co. Savan, usando il coraggio dei nostri eroi, creerà la Psicobomba X. Questo è un incantesimo molto potente, ma soprattutto, se risponderete correttamente a tutte le sue domande, sarà un incantesimo che potrete adoperare una volta in ogni combattimento (come la pietra della sparizione, power up, ...). Qui incontrerete anche delle simpatiche creature magiche che aiutano Savan. Il Boss che dovrete affrontare sarà l'Ultimo Kraken (comandato da Zieg). Per permettervi di fuggire all'esplosione, Savan si sacrificherà e vi donerà le Ali di Coolon (uno strano animale che vi permetterà di volare da una città all'altra).

Immagine
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi