Confine Letale

Tutti i bellissimi luoghi di Endiness, con relativa descrizione!
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Confine Letale

Messaggio da Rhea »

Queste terre sono composte da deserti e città ormai in rovina e abbandonate. Infatti sono i territori più desolati e disabitati di Endiness, dove nessuno mette più piede da secoli. Solo i nostri impavidi eroi hanno il coraggio di andarci, ovviamente a loro spese, dato che il Confine Letale nasconde parecchie insidie e trappole.


CONFINE LETALE

Questa landa desolata funge solo da confine e quindi non succederà nulla di importante. Il deserto è infestato da dei bruttissimi mostriciattoli che tenteranno in tutte le maniere di eliminarvi (che strano vero?). Ci sono anche passaggi segreti sotterranei, di solito nascondo dei tesori. Durante il vostro vagabondare potrete trovare due oasi, entrambe con una pozza di acqua fresca a cui ristoravi e riposarvi. Dopo averlo attraversato raggiungerete Ulara, l'ultima città degli Alati.

Immagine
ULARA

Per poter giungere ad Ulara c'è un solo modo: usare il potere della gorgiera di Rose. Sarà lei, infatti a svelarvi l'entrata per questa città. Qui vivono gli altri alati superstiti tra cui niente-popò-di-meno che Charle, la sorella di Melbu Frahama, il dominatore alato. Fu proprio lei che 11.000 anni prima aveva dato a Rose il compito di uccidere il Figlio della Luna. Charle vi spiegherà molte cose sui Sacri Sigilli, gli oggetti lunari divini e delucidazioni su Rose e su Zieg e sui tempi passati. Da questa città potrete tornare alla Dimora dei Giganti attraverso un passaggio segreto.

La città di per se è molto bella. Grandi siepi di piante più o meno carnivore la decorano. C'è anche una fontana, e Charle sa essere molto ospitale.

Immagine
MAYFIL


Qui è manifestato tutto l'egocentrismo degli alati! Non contenti di dominare la vita dei popoli sottomessi, ne controllano persino la vita oltre la morte. In questa città venivano infatti controllate le anime dei defunti e si decideva dove mandarle. Benché i Dragoni della guerra dei Draghi l'avessero distrutta, la città funziona ancora. I nostri eroi si scontreranno quindi con lo spirito di Feyrbrand, lo spirito di Regole e lo spirito del Drago Divino. Inoltre alla fine della città potrete vedere nuovamente Lavitz e dovrete liberarlo da Zackwell, un demone dell'aldilà. Dopo aver battuto Zackwell, Lavitz, con le ultime forze rimaste, vi creerà una scala di anime. Una volta presa questa scala vi ritroverete davanti a Zieg; questo per la serie: a volte ritornano, ma potevano restarne fuori!.

Carinamente distruggerà l'ultimo sigillo e la Luna che Mai Tramonta, tramonterà esattamente sull'Albero Divino (se questa non è sfiga...).

Immagine
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi