Periodo di pausa

Comunicazioni importanti: da leggere assolutamente!
Rispondi
Avatar utente
Rhea
Moderatore
Messaggi: 272
Iscritto il: domenica 2 novembre 2008, 20:18
Contatta:

Periodo di pausa

Messaggio da Rhea »

Sembra una di quelle frasi che si usano nei rapporti di coppia, vero?
- Ho bisogno di una pausa di riflessione -
Be', nel mio caso la questione è un po' diversa.
Mi prendo, sì, una pausa dal forum, ma quasi contro la mia volontà!
Il periodo attuale è davvero complicato per me: si cresce, ci si accorge che è ora di lasciare il nido familiare e costruirsi il proprio. Ed io, armata di mobili IKEA anziché di rametti e foglie ho iniziato l'opera.
Dalla fine della settimana prossima non sarò online con costanza, anzi!, mi dovrò dare da fare per pulire e ridipingere il mio nuovo nido. Fatta la ristrutturazione dovrò spostare, montare e collocare al loro posto tutti i mobili. La cosa si prospetta estenuante, vi assicuro, portare una lastra di legno massiccio di venti chili per tre piani di scale è faticoso! Soprattutto per uno scricciolo* come me. Tutto questo, ovviamente, non mi permetterà di stare al pc, controllare il sito e chattare con alcuni di voi in MSN o skype.
Già adesso sono poco presente, dato che passo metà del tempo a fare liste di quello che manca, quello che serve, quello che bisogna fare e comperare.

Anche la mia presenza sul forum si allenterà molto, e magari non risponderò agli mp o ad altre cose. Già mi spiace dover rimandare un piccolo aggiornamento che mi ha suggerito Rachele (grazie carissima!), ma non ho davvero il tempo e la testa di metter mano nuovamente al sito.

Oltre a tutto questo dovrò lottare con Telecom per farmi attivare la linea e la connessione in casa... una cosa che non so per quanto potrà protrarsi, ad esser sincera... anche se ho la speranza di riuscire a "scroccare" la wi-fi dei suoceri nell'attesa.
Vi lascio alle cure di Drakan, mentre Zeph è assoldato come uomo abile ad aiutarmi, e quindi credo che anche lui sarà un tantinello preso.

Buon riinizio scuole o lavori, dato che oramai l'estate è finita.

A risentirci appena sarò risistemata stabilmente.


*Ebbene sì, mi definiscono proprio così! Per la precisione la frase è stata "Guarda che Erika è piccola eh, uno scricciolo!"
Rhea
Ossia: la pallida arpia con i folti capelli rossi scarmigliati.

Immagine

"Tyki è quel tipo di ragazzo che riesce a toccarti il cuore. Ed a strappartelo letteralmente dal petto."
Rispondi